top of page

Admina dice presente: al via l’Adria Rally Show

L’azienda di prototipazione sfreccerà sulle quattro ruote il 12-13 e 14 febbraio in occasione dell’Adria Rally Show, a porte chiuse ma in diretta televisiva e live-streaming


Riprendono anche le corse automobilistiche durante questi primi mesi del nuovo anno e l’impresa di prototipazione e redazione di manualistica tecnica non si fa scappare questa grande occasione. Oggi si concludevano le iscrizioni per l’atteso Adria Rally Show, la gara che ormai da anni vede disputare i più appassionati delle 4 ruote sulla pista del comune veneto, quest’anno programmata per il 12-13 e 14 febbraio. L’evento si disputerà, secondo le prescrizioni sanitarie vigenti, “a porte chiuse”, ma sarà prevista un’importante diretta televisiva e una diretta streaming sui canali social ufficiali della manifestazione sportiva.

Admina, insieme ad altre realtà del nostro territorio come Progetto Anthea, T-Services, Ponzoni e Logo, sarà di supporto durante la gara per la squadra di Step-One Competition, della quale fanno parte l’equipaggio alla guida della Opel Astra OPC, Eriano Baracchi e Beatrice Piffero.

Non è la prima volta che i due piloti vestono i colori di Admina, sempre ottenendo ottimi risultati e piazzamenti anche nelle note competizioni Emiliane come il Rally Città di Modena.

Sul piano tecnico, i concorrenti che accetteranno la sfida di Adria si troveranno di fronte ad un circuito in ampia parte rinnovato, con ben 70 chilometri di distanza competitiva. Ultimo ma non per importanza, saranno messe a disposizione degli equipaggi regolarmente iscritti le “note” redatte da uno dei più grandi copiloti italiani di sempre, Gigi Pirollo.

Non ci resta quindi che augurare un forte in bocca al lupo a tutti i piloti, in particolare a Baracchi e alla Piffero che sicuramente non deluderanno le aspettative.


Per rimanere aggiornati sulle iniziative promosse da Admina:

Per informazioni sulla gara:

bottom of page